Via Santo Stefano Del Sole Ang. Via Faro, 1 - SAN VITO LO CAPO (TP)
A San Vito Lo Capo, a pochi metri dal mare, con un'incantevole vista sul porto turistico, difronte il diving, in zona centrale ma non caotica si trova l'accogliente struttura Villa Faro.

Le nostre camere, suddivise su due elevazioni, sono tutte dotate di vista mare e offrono tutti i generi di confort. L'arredamento delle camere è in stile moderno. La struttura è preparata all'accoglienza dei diversamente abili e riceve 24 ore su 24.

San Vito Lo Capo
Gioiello splendente e vanto di una Provincia, quella di Trapani, tutta da scoprire, è un antico borgo marinaro che conserva intatta la forte impronta araba.

Chi viene a San Vito, lo fa soprattutto per il suo mare e la sua spiaggia, quasi tre chilometri di sabbia dorata, bella da fare invidia ai più rinomati paradisi dei mari del sud.

A pochi Km dalla costa dello Zingaro, San Vito lo Capo si distingue per la limpidezza delle sue acque e la splendida spiaggia bianchissima.

La nostra struttura, una Villa che si affaccia su questo grande golfo, offre la possibilità di raggiungere subito a piedi il mare e di essere contemporaneamente a pochi metri dal centro del paese.
*Dichiarate dal Gestore