Via Casal Del Marmo, 79 - ROMA (RM)
La posizione (80 metri dalla metro FM3), permette di arrivare al centro, San Pietro e Trastevere in 10-15 minuti e con un solo mezzo di trasporto.

Il nostro B&B è in una villa completamente ristrutturata.

Si trova nel quadrante Nord-Ovest di Roma, all'interno del Grande Raccordo Anulare, ed è adiacente alla Via Trionfale.

La residenza è tranquilla e silenziosa, grazie anche al giardino e alla sua bella vegetazione (è uno dei pochi luoghi di Roma dove si possono ancora vedere e ascoltare le rondini!).

La zona è altresì servita da ogni tipo di mezzo di trasporto (anhe notturno), di negozi di ogni genere, ristoranti, farmacie etc.

All'interno dell'abitazione, gli ambienti sono caldi ed accoglienti e si respira un'atmosfera di campagna.

Nel restauro degli ambienti comuni e delle camere, abbiamo dato un'attenzione particolare al recupero di mobili e oggetti di altri tempi.

Le nostre camere, confortevoli e accoglienti, struttrate in modo da dare la massima libertà ai clienti, sono tutte fornite di bagno privato, TV, aria condizionata, ascigacapelli. L'accesso gratuito ad internet e al telefono (per telefonate nazionali) è nel soggiorno.

La colazione, curata e abbondante, può essere continentale o all'inglese e viene servita, nella bella stagione, nella veranda prospicente il giardino.

Per chi ci raggiungesse in auto diamo, a richiesta, UN POSTO AUTO gratuito all'interno del giardino.

Siamo inoltre a vostra disposizione per fornirvi, qualora lo desideriate, tutte le indicazioni turistiche e gastronomiche di Roma.
*Dichiarate dal Gestore