Via Pianella - Casoli Val Di Lima, 1 - BAGNI DI LUCCA (LU)
Benvenuti alla nuova casa Fanny, chiamata Agriturismo Fanny, situata nel grazioso paese di Casoli val di Lima, in una posizione isolata e soleggiata, a soli 35 km dal centro di Lucca. La proprietà è circondata dal paesaggio rilassante e rigenerante delle dolci montagne toscane, tra vigne, orti, castagneti e piccoli borghi medievali.

In soli 10 minuti di macchina potrete raggiungere Bagni di Lucca, città termale e sede del nuovo Casinò. La struttura è una vecchia casa colonica risalente al Medioevo, immersa nel verde e nella tranquillità. Intorno alla casa si estendono le coltivazioni dell'azienda agricola di proprietà della stessa famiglia, che con i suoi castagneti, orti e alberi da frutto garantisce agli ospiti relax e aria fresca.

Le camere sono arredate con mobili e materiali tipici della tradizione toscana, per ricreare l'atmosfera suggestiva degli antichi casali medievali che sorgevano nelle zone circostanti. Rustiche e confortevoli al tempo stesso, i materiali tradizionali e i dettagli d'atmosfera come il legno, il ferro battuto e le travi a vista si mescolano armoniosamente a comfort moderni come la TV, il riscaldamento autonomo e il microonde. La struttura può ospitare un totale di 6 persone.

Inoltre, la struttura offre sistemazioni proprio all'interno del paese medievale di Casoli, con tre locazioni turistiche: il Metato di Fanny (4 posti letto), la Casina di Fanny (3 posti letto) e la Casa di Fanny (5 posti letto).

Vi aspettiamo per una bella vacanza o un fine settimana, ricordando alcune altre mete naturalistiche della Garfagnana, come la Grotta del Vento e l'Antro del Corchia, splendidi complessi di grotte carsiche visitabili durante tutto l'anno, i molti laghi anche in altura, i parchi e le riserve naturali dell'Orecchiella, delle Alpi Apuane e dell'Appennino.

Questa è la meta ideale per chi vuole vivere una vacanza all'insegna del relax, ma allo stesso tempo essere vicino alle più importanti città toscane come Lucca, Firenze e Pisa. Il piccolo paese di Casoli è circondato da bellissimi paesaggi immersi nel verde, ideali per chi ama passeggiare nei boschi e fare incontri faunistici eccezionali con cinghiali, caprioli, istrici e falchetti.

Un posto meraviglioso dove la quiete fa da padrona e il rumore che più sentirete sarà il cinguettio degli uccelli. Buona vacanza!
*Dichiarate dal Gestore