Viale Raffaello Sanzio, 2 - FIRENZE (FI)
Il mio desiderio è quello di accogliervi in un ambiente confortevole, la prima volta da noi vi servirà ad ambientarvi, poi vorrete tornare, non solo per la splendida Firenze, ma anche perché da me si sta bene.

Al vostro arrivo vi farò omaggio di una cartina della città, dove evidenzierò i principali monumenti, le piazze, i quartieri e i palazzi più belli da vedere.

Sarà mia cura consigliarvi un percorso speciale per vivere Firenze al meglio.

Vi raccomanderò negozi di souvenir, pasticcerie e altre botteghe particolari dove acquistare prodotti tipici toscani che abbiamo verificato noi stessi.

Durante la giornata restate fuori e volete consumare un veloce ma gustoso spuntino? Una cena con piatti tipici fiorentini autentici senza spendere molto? Sono a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno un ricordo piacevole.

Tutte le camere sono molto ampie e ariose, dotate di bagno interno, tv, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento manovrabile autonomamente, internet wireless gratis e sono fornite di biancheria da bagno e da letto. L’arredamento è in stile decò, con mobili di spiccato gusto novecentesco.

All’interno di ogni stanza è presente un tavolo con sedie.

Questo stesso spazio può essere utilizzato durante il giorno per gustare un veloce pranzo oppure una cena, ordinando del cibo a domicilio oppure portandolo in camera, vicino al mio B&B c'é un supermercato dove acquistare qualcosa di pronto da mangiare, del buon vino da bere per un aperitivo a fine giornata, comunque per trascorrere momenti di relax.

Alcune stanze hanno il balcone privato che affaccia sulla piazza, altre sul retro con la vista del parco di Monte Uliveto.
*Dichiarate dal Gestore