Località Bauzza Int. 6, - SORSO (SS)
Immergetevi nell'atmosfera magica di una splendida villa, circondata da verdi prati inglesi e sardi, ornati da oleandri e fiori colorati. La piscina con idromassaggio e con l'ampia spiaggetta perfetta per i bambini, offrono una vera oasi di benessere e spensieratezza per le vacanze. L'area intorno alla piscina è attrezzata con lettini, ombrelloni e un'area relax con veranda e salottino, inserita in un ampio spazio verde.

Nella villa sono presenti 5 camere da letto, tutte con bagno e doccia, per un totale di 11 posti letto, due zone cucina attrezzate in maniera completa e un ampio soggiorno.

Nella veranda adiacente al prato con vista sulla piscina, sono presenti anche, un ampio barbecue con cucinetta e un grande tavolo in granito, che vi permetterà di vivere fantastici momenti di convivialità.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento.

Avrete a disposizione la connessione Wifi gratuita in tutta la struttura, fino a 30Mbps.

La struttura è dotata di impianto fotovoltaico.

Sarà inclusa la biancheria da letto e da bagno, inclusi anche asciugamani per la piscina.

Troverete a vostra disposizione un ampio parcheggio recintato e privato per le vostre auto, moto e biciclette.

Nella nostra campagna sono presenti anche i nostri amici animali con spazi ad essi dedicati e recintati: la cavalla, le caprette e le galline che compongono la nostra piccola fattoria. Potrete anche assaggiare le uova fresche delle nostre galline e raccogliere i frutti di stagione presenti nella nostra campagna.

Puoi portare in viaggio con te anche i tuoi amici a quattro zampe, in tutta sicurezza, grazie al fatto che gli spazi esterni a disposizione dei nostri ospiti sono completamente recintati e separati dai nostri amici animali.

I gestori della struttura saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno in italiano, inglese e francese e saranno a disposizione per qualsiasi necessità o consiglio durante la vostra permanenza.

ZONA:
Vi offriamo una vacanza in tutta serenità, in armonia con la natura e a soli 2 km dal mare. La cittadina in cui ci troviamo, Sorso, dispone di circa 18 km di spiaggia, in cui è possibile praticare sport acquatici o semplicemente godersi il mare e il sole con i bambini.

La villa Antico Casolare si trova inoltre in una posizione centrale del Nord Sardegna, vicina alle località più belle come Alghero, Bosa, Stintino, Castelsardo, Costa Paradiso, Santa Teresa, ecc.

Potrai ammirare le meraviglie del Nord Sardegna, avvolti dal fascino suggestivo del panorama del Golfo dell'Asinara, divenuto recentemente Parco Nazionale, visitabile con escursioni guidate.
*Dichiarate dal Gestore