Via Di Montelopio, 13 - Montelopio, PECCIOLI (PI)
A Casa di Lizzy si trova sulle colline pisane al confluire delle province di Pisa, Siena e Firenze in un tipico casale toscano dell’inizio del 1800, con travi di castagno e volte a crociera, circondata da ulivi, vigne e piccoli boschi. Vi accoglieremo dopo che avrete visitato le più note località d’arte: Volterra e San Gimignano sono a mezz'ora d'auto, mentre Pisa, Lucca, Firenze e il mare distano meno di un’ora dal B&B.

Se invece desiderate godere della tranquillità dei piccoli borghi e della campagna, potrete fare passeggiate, visitare aziende agricole biologiche o rilassarvi nel nostro giardino, gustando il nostro olio d’oliva extra vergine e il nostro vino.

Le nostre tre camere, tutte con bagno privato esterno, hanno un'entrata indipendente, quindi potrete entrare e uscire a vostro piacimento. Abbiamo un frigo per gli ospiti, dunque potrete acquistare il vostro cibo e pranzare o cenare in giardino. Noi forniremo stoviglie e posate gratuitamente.

La prima colazione, con succhi di frutta, cereali, yogurt, cornetti e diversi tipi di pane, marmellate fatte in casa con la nostra frutta, formaggio e salumi viene servita su un grande tavolo sotto le volte o in giardino ed è il momento migliore per chiacchierare con noi o con gli altri ospiti provenienti da tutto il mondo, scambiandosi opinioni sui luoghi migliori da visitare, sui ristoranti, sulle sagre e sulle tradizioni toscane.

Durante un soggiorno A Casa di Lizzy, oltre a visitare le più belle città d’arte del mondo potrete anche:
- fare passeggiate a piedi o in mountain bike nella splendida campagna toscana;
- degustare gli ottimi vini della Valdera direttamente presso le cantine di produzione;
- imparare ad apprezzare il vero olio extravergine d’oliva e riscoprire i sapori del pane e della pasta fatti con grani antichi e biologici;
- frequentare le molte sagre dei piccoli borghi dove trovare i piatti più tipici della cucina toscana;
- partecipare a corsi di cucina, pittura, ceramica, tennis;
- rilassarvi alle Terme di Casciana.
*Dichiarate dal Gestore