Via Magellano, 52 - San Leone, AGRIGENTO (AG)
Le nostre case mobili sono inserite in un contesto che dedica ampio spazio ai bambini e al relax: infatti nel villaggio c'è un piccolo parco giochi, un campetto di bocce, un grande gazebo con poltrone sedie e televisore.

Il mare del lido di San Leone è a 800 metri. La celeberrima "Valle dei Templi" si trova a 5 km dal villaggio mentre la "Scala dei Turchi" è lontana 20 km.

La Casa mobile è composta da una camera da letto, una cameretta con letto singolo e un letto a castello, bagno con doccia, cucina dotata di forno, fornelli, frigorifero, posateria, pentolame e di tutte le stoviglie necessarie per cucinare e di televisore. L'ambiente è ovviamente climatizzato. Completa la Casa mobile una veranda con tavolo, sedie, un'altalena e un comodo barbecue.

Tra i servizi compresi nel prezzo ricordiamo: spese di pulizia finale, biancheria, asciugamani, luce, acqua, gas, parcheggio e piscina.

All'uscita del villaggio c'è la fermata del bus che fa il giro del lungomare, passa da Agrigento e dal Villaggio Mosè (Zona commerciale di agrigento). A 50 m. sono presenti 2 ristoranti pizzerie e, a meno di 1 km, ci sono i maggiori supermarket del commercio nazionale.

I prezzi a persona variano dai 25 ai 40 euro a notte, in funzione del periodo di riferimento.

Particolari sconti applichiamo alla terza, alla quarta e quinta persona che soggiorna nella stessa casa.

I Bambini sono gratis fino a quattro anni.
*Dichiarate dal Gestore