Via Bisentolo, 3 - CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Il B&B Riolo si trova in un ambiente immerso nella natura dove avrete l'opportunità di rilassarvi in tutta libertà senza stress. Un invito a conoscere il valore territorio-paesaggio, le eccellenze ambientali e faunistiche, gli aspetti storico-culturali e artistici attraverso la pratica sportiva (footing, biking), e la degustazione di vini e dei sapori tipici locali.

Inoltre per gli amanti della bicicletta, il B&B Riolo si trova vicino al percorso della Ciclopista del sole e sono a disposizione degli ospiti alcune biciclette e una zona di rimessa ed eventuale manutenzione.

Nei dintorni, potrete visitare: Modena con il suo Duomo romanico e il mondo dei motori con il Museo Enzo Ferrari e la Maserati; il circuito Ferrari a Maranello e il museo Lamborghini a Sant'Agata Bolognese; Nonantola con l'Abbazia Benedettina e la Partecipanza; Spilamberto con il Museo dell'Aceto Balsamico; Vignola, terra delle Ciliegie Morette e con il Castello; Manzolino con l'Oasi Faunistica; Bologna con l'Università più vecchia d'Europa, la città medievale e FICO (Fabbrica Italiana Contadina).
*Dichiarate dal Gestore