Via Borgo Nuovo, 57 - MEZZOCORONA (TN)
Il nostro B&B si trova a Mezzocorona, un paesino tranquillo, ma dotato di tutti i servizi necessari, dai negozi di prodotti tipici, gli alimentari, la farmacia, alcuni bar e ristoranti. Ci troviamo nel centro del Trentino Alto Adige, punto di partenza ideale che vi permetterà di visitare tutta la nostra meravigliosa regione fino ad arrivare al confine con l'Austria.

Luogo ideale dove trascorrere alcuni giorni o un breve week end, facile da raggiungere con qualsiasi tempo (a soli 2 km dall'uscita dell'autostrada del Brennero San Michele all'Adige - Mezzocorona) a metà strada tra Trento e Bolzano.

Con il trenino che passa per il paese si possono raggiungere la Val di Non e la Val di Sole (Folgarida Marilleva).

I nostri ospiti potranno richiedere in omaggio la GUEST CARD per viaggiare gratuitamente con i trasporti pubblici e visitare gratuitamente o prezzi ridotti molti musei e castelli! Siamo a 10 km dal bellissimo Castel Thun!
Con la funivia che parte dal centro del paese si raggiunge il monte di Mezzocorona, qui è stata da poco inaugurata la piattaforma panoramica, lunga 14 metri a sbalzo su uno strapiombo verticale di 600 metri, con una vista mozzafiato sulla bellissima Valle dell'Adige, mentre i più avventurosi potranno godere del panorama da un' altra prospettiva: il nuovissimo ponte tibetano sospeso a circa 130 metri di altezza raggiungibile con una bellissima passeggiata di pochi minuti dalla skywalk.

All'arrivo in funivia si trovano due ristoranti oppure potrete proseguire fino a malga Kraun, dove rifocillarsi con un buon pasto tipico.

In primavera e in autunno il periodo è ideale per delle passeggiate in bicicletta tra i vigneti che vi regaleranno un panorama incantevole, oppure lungo la pista ciclabile della Valle dell'Adige che vi permetterà di raggiungere e visitare varie località, immersi nella natura e in tutta sicurezza.

Da qui potrete raggiungere in breve tempo il gruppo Brenta, la Val di Non con le sue distese di frutteti (le famose mele) il parco faunistico di Spormaggiore dove sono visibili gli orsi, il caratteristico Santuario di San Romedio, etc.

Distiamo solo 20 minuti di macchina dalla città di Trento e 30 minuti dalla città di Bolzano.

A 2 ore di macchina da Innsbruck incantevole e caratteristica città del Tirolo austriaco.

Nel periodo natalizio la nostra posizione strategica vi permetterà di visitare ogni giorno uno dei famosi mercatini di Natale diverso in ogni città da Trento a Rovereto, Bolzano, Merano ecc.

A 15 km dalle piste sciistiche dell'Altipiano della Paganella meta turistica invernale (numerosi impianti sciistici) a 40 km dal monte BondoneConsultando la cartina del Trentino troverete moltissime altre mete che vi faranno scoprire ed apprezzare questa regione.
*Dichiarate dal Gestore