Vico S. Elmo, 3 - NAPOLI (NA)
B&B Carbonara Napoli è situato al II Piano di un Edificio Ottocentesco, di fronte al famoso Palazzo Caracciolo, a pochi metri dalla Stazione Centrale di Napoli (Piazza Garibaldi) dalla quale è possibile raggiungere i famosi siti archeologici di Pompei ed Ercolano e, in pochi minuti a piedi, le maggiori attrazioni turistiche quali:
- Il Duomo
- Cappella San Severo (Il Cristo Velato)
- Napoli Sotterranea
- San Gregorio Armeno
- La Chiesa di San Giovanni a Carbonara
- La Chiesa di San Domenico Maggiore
- Museo Nazionale
- Monastero di Santa Chiara
- Orto Botanico
Tutti gli ospiti possono usufruire della cucina, che è corredata da tutti gli accessori tra cui il forno a microonde, bollitore, pentole utensili etc. e di una sala da pranzo.

Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, Le camere, ristrutturate di recente con uno stile moderno e raffinato, sono tutte luminose, arredate in modo semplice, dispongono di Frigobar, TV a schermo piatto, ventilatore, bagno con asciugacapelli e set di cortesia e, in alcuni casi, aria condizionata e balcone.

Per gli amanti dello shopping o del "tirare tardi" la sera tra pizzerie, locali, caratteristiche locande e ristoranti tipici di Napoli, la nostra struttura è il rifugio ideale, poiché ubicato in posizione centralissima, ben servita e sicura.

Il B&B Carbonara è il luogo ideale per il soggiorno del turista, offre camere singole, camere doppie e camere triple.

Si effettuano convenzioni e sconti per soggiorni periodici di lavoratori, ragazzi universitari salvo disponibilità.
*Dichiarate dal Gestore