Via Sternigo Al Lago, 25 - BASELGA DI PINÈ (TN)
Camere confortevoli con arredamento tipico del luogo. Pensato nei minimi dettagli per offrire a Voi tutti il massimo confort a due passi dal lago di Serraia.

Tutte le stanze hanno un bagno ad uso esclusivo con una doccia ecologica in cui è possibile scegliere se usare la testa a pioggia o quella a mano, un asciugacapelli e uno specchio.

Nelle stanze si trovano mobili tipici trentini e letti molto comodi. Avrete anche accesso alla rete Wi-Fi in tutti gli ambienti, troverete macchine per il caffè Nespresso, il necessario per prepararsi un tè e un frigobar.

Il nostro B&B è attento all’ambiente.

Si trova in un edificio pensato per essere il più sostenibile possibile. Sono state usate le tecnologie più avanzate nel campo della sostenibilità ambientale per la costruzione e l’arredamento degli ambienti.

I pannelli solari e i pannelli fotovoltaici installati sul tetto ci aiutano ad essere più sostenibili possibili.

Con la stessa filosofia tutte le luci installate sono a LED.

In posizione ottimale per rilassarsi in riva ai laghi di Serraia e di Piazze, per delle fantastiche escursioni in montagna, per una cavalcata a cavallo, una pattinata su ghiaccio all’Ice Rink Piné o più semplicemente per lunghe passeggiate con passeggini e biciclette.
*Dichiarate dal Gestore