Via Cacciatore 16/B Bolognano Arco, 16/B - ARCO (TN)
B&B a condizione famigliare. Zona molto tranquilla immersa negli ulivi e nel verde. Dispone di tre camere: matrimoniale, singola e per famiglie. Ogni camera ha il poggiolo dove potersi rilassare e godersi il panorama, inoltre a disposizione bollitore con tè, un grande frigo in comune, asciugamani, lenzuola, e coperte.

Wifi in ogni stanza e per chi vuole deposito bici e moto. Ci sono 2 bagni in comune, con vasca, doccia, e asciugacapelli.

Vengono servite ricche colazioni a buffet nella sala principale o in terrazza se il tempo lo permette con collegamento in giardino e con vista lago o montagna.

Il B&B è a circa 6 km dalla spiaggia del lago di Garda. Essendo una zona turistica ci sono tanti ristoranti e pizzerie dove poter pranzare e cenare gustando cibi tradizionali e tipici di questa zona. Ci sono innumerevoli passeggiate sia in pianura che in montagna più o meno impegnative per i più sportivi e anche per famiglie. Possibilità di imparare o fare diversi sport come ferrate, Wind surf, vela, arrampicata, free climbing.
*Dichiarate dal Gestore