Località Vallelarga, 29 - Vallelarga, PETTORANO SUL GIZIO (AQ)
Il Poggio dei Pettirossi, è un residence a vocazione turistico-ricettiva immerso nella verde natura abruzzese.

Situato a Vallelarga, tranquilla frazione di Pettorano sul Gizio, a pochissimi chilometri dalla famosa città di Sulmona (AQ), viene considerato tra i "Borghi più belli d’Italia", incastonato come un gioiello nel mezzo della Riserva Naturale “Monte Genzana”, che con le sue cascate e la sua natura selvaggia rappresenta una tappa obbligata per tutti gli amanti della natura e del turismo ecosostenibile.

Il Poggio dei Pettirossi rappresenta il luogo ideale per trascorrere una vacanza a contatto con la natura, nella pace e nella tranquillità che solo una zona di campagna può offrire per fuggire dalla frenesia della propria quotidianità e allo stesso tempo consente di raggiungere in poco tempo paesi e cittadine di grande interesse per la loro valenza architettonica, culturale, storica e ricreativa, quali la cittadina di Sulmona, “la città dei confetti”, che con le sue chiese ed i suoi eremi rappresenta una meta importante per il turismo religioso abruzzese, Anversa degli Abruzzi, Scanno famosa per il suo lago, Pescocostanzo, Castel di Sangro, Rivisondoli e Roccaraso, molto amati da chi pratica sport invernali, grazie alle loro rinomate piste da sci ed infine i due Parchi Nazionali del Gran Sasso e della Majella, che costituiscono il "cuore verde" della Regione Abruzzo.

Se vuoi conoscere o tornare in Abruzzo, quello denominato e sponsorizzato da tutti come "forte e gentile", vieni a trovarci e sarai accolto nella nostra struttura come una persona di famiglia e potrai visitare luoghi ancora incontaminati e ricchi di storia e tradizione architettonica e culinaria.

Perché scegliere la nostra struttura?
Il nostro Bed and Breakfast è un'isola verde nel cuore dell'Abruzzo, dove è possibile ammirare paesaggi ancora incontaminati e degustare la rinomata cucina abruzzese.

I locali finemente ristrutturati sono dotati di tutti i comfort come i migliori hotel, e grazie alla gestione familiare, i clienti potranno beneficiare del rapporto umano e dell'ospitalità del sig. Domenico, oltre che della qualità.

Traffico, smog, rumori e problemi di parcheggio, saranno lontani ricordi, perché il Poggio dei Pettirossi è una struttura che fa della tranquillità uno dei requisiti principali.
*Dichiarate dal Gestore