Viale Orazio Flacco, 49/B - BARI (BA)
Il nostro appartamento è situato a pochi metri dal Policlinico di Bari, dal Villaggio del Fanciullo, dalla Clinica Anthea e a pochi passi dal Centro oncologico e dalla Clinica Santa Maria. Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore. "Alloggio Anthea" è una struttura ospitale e confortevole.

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura:
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora e angolo cottura, con una piccola differenza di costo.
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreché in Italiano anche in Inglese, Francese.
*Dichiarate dal Gestore