Via Ascari, 5/7 - MISANO ADRIATICO (RN)
Posizionata a soli 5 minuti a piedi dal Misano World Circuit Simoncelli, nelle vicinanze di Misano Adriatico, la Locanda San Biagio accoglie i suoi ospiti in camere climatizzate e offre la comodità della connessione Wi-Fi gratuita. La struttura vanta una terrazza arredata e un suggestivo giardino, creando un ambiente accogliente e rilassante.

Le camere presso il San Biagio sono tutte climatizzate e includono TV, bagno privato, arredi semplici e pavimenti piastrellati. Alcune di esse offrono viste panoramiche sul circuito, regalando un'esperienza unica agli appassionati di motori.

Ogni mattina gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione dolce a buffet, mentre il bar è aperto per soddisfare le esigenze quotidiane. Per coloro che desiderano rilassarsi ulteriormente, è disponibile un solarium e una sauna, con costi aggiuntivi.

La posizione strategica della struttura, distante solo 2,5 km dalla spiaggia di Porto Verde e a soli 10 minuti di auto dall'Autostrada Adriatica A14, la rende ideale sia per gli amanti delle corse che per chi desidera esplorare la costa adriatica. Il centro di Misano, a 2 km di distanza, offre anche collegamenti ferroviari con le vicine località di Riccione e Cattolica.
*Dichiarate dal Gestore