Via Plinio, 143 - POMPEI (NA)
Situato nel cuore archeologico di Pompei, a soli 400 metri dai famosi Scavi.

La soluzione perfetta per le vostre vacanze a Pompei.

Il complesso è costituito da due appartamenti indipendenti dotati di ogni comfort: aria condizionata, angolo bar (un appartamento ha anche angolo cottura), terrazzino privato, parcheggio gratuito in loco, ingresso indipendente, divano letto, due tv, tende oscuranti, bagno con ampio piatto doccia wifi gratuito. Inoltre oresenta due camere da letto di metratura diversa con bagno in camera, tv e aria condizionata.

La colazione dolce all'italiana è disponibile in un bar nelle vicinanze al costo di 5 euro a persona (possibilità di servizio in camera).

La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro.

Nella struttura è presente un giardino con area relax con lettini prendisole, tavoli e sedie da giardino aperto dalle ore 9: 00 alle ore 20: 00.

Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A3 Pompei Est, Autostrada A3 Torre Annunziata Sud, Autostrada A3 Castellammare, Autostrada A3 Pompei Ovest.

È sempre necessario comunicare l'orario di arrivo.
*Dichiarate dal Gestore