Via Pietro Giannone, 93 - OSTUNI (BR)
Casa tipica ostunese in posizione strategica nel centro di Ostuni a pochi passi da Piazza Libertà, ma in zona tranquilla, dotata di fibra Vodafone velocissima con connessione illimitata, Tv full-HD Philips, aria condizionata caldo/freddo, grande bagno con doccia comodissima, asciugacapelli. Risale al 1825 ed è stata completamente ristrutturata con pietra a vista.

L'alloggio è una tipica abitazione ostunese che ricorda l'architettura interna del trullo, ma più spaziosa e confortevole e con il vantaggio di essere nel centro storico e quindi con tutti i sevizi a portata di mano.

È una casa indipendente che si trova in una via molto suggestiva e silenziosa del centro storico, appena defilata dalle zone della movida serale. Facilità di trovare parcheggio libero.

Panoramica sul quartiere
Il Barco, un quartiere tipico ed autentico del centro storico di Ostuni abitato da gente del posto. È il luogo ideale per conoscere le persone che vivono in Ostuni tutto l'anno, sempre gentili e disponibili in ogni occasione. La strada è tra le più tranquille di Ostuni, pur essendo a 2 passi da Piazza della Libertà, la piazza principale del paese.

Come muoversi
A due minuti a piedi la fermata del bus per le navette che portano alle principali spiagge della Marina di Ostuni. I paesi della valle d'Itria, come Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Alberobello, sono tutti a pochi minuti di auto.

Regole della casa:
Raccolta differenziata obbligatoria: la casa è dotata di bidonicini e buste per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Il prezzo si intende per notte per 2 persone.
*Dichiarate dal Gestore