Via Luigi Calvetti, 9 - BERGAMO (BG)
Un piccolo relais. È una bella, modernissima e accogliente villa posta in una delle zone più tranquille e silenziose di Bergamo.

L'edificio si sviluppa su tre piani, dotato di ascensore, ed è stato impostato secondo i più attuali criteri della domotica, classe A1.

Intorno all'edificio, un grazioso giardino accoglie gli ospiti con i suoi tre mandorli, simboli di rinascita, i cui fiori sbocciando per primi a salutare la primavera, generano un frutto, la mandorla, che rappresenta la saggezza protetta e nascosta dal possente guscio.

Il giardino, inoltre, custodisce cespugli di erbe mediterranee che profumano l'aria e cespugli fioriti che danno il loro nome alle quattro luminose stanze dotate di ampi e colorati bagni: Azalea, Ortensia, Camelia, Gardenia. Ogni stanza è stata studiata e arredata pensando al benessere fisico e spirituale degli ospiti.

Una porzione dell'edificio è dedicata al benessere del corpo e, a richiesta, sono a disposizione degli ospiti: vasca idromassaggio, ozono e cromoterapia, sauna finlandese, angolo relax e tisaneria.
*Dichiarate dal Gestore