Via Sesta Strada, 27 - Cesano, SENIGALLIA (AN)
Nido sul mare è un Bed and Breakfast simile a tanti altri ma con una unicità: ha l’accesso diretto in spiaggia! Tramite una porta scorrevole, dal cortile dell’edificio dove è posizionata la struttura, gli ospiti possono accedere direttamente ad una delle spiagge libere più belle di Cesano, la frazione più a nord di Senigallia. Proprio per tale particolarità, a coloro che usufruiscono dei nostri servizi mettiamo a disposizione anche un ombrellone e due sedie mare (per ogni camera). Semplicità, gusto e cordialità sono gli elementi principali della nostra accoglienza. Le nostre camere (COLLINA verde, MARE azzurra, SPIAGGIA gialla, elementi principali del nostro territorio), sono tutte dotate di bagno privato, wifi gratuito, condizionatore (caldo/freddo), asciugacapelli, tv digitale; sono inoltre ben accetti animali a quattro zampe di piccola e media taglia (a 500 metri dalla struttura esiste inoltre "baia canaria", una spiaggia attrezzata per ospitare i proprietari ed i loro amici a quattro zampe). Dall'estate 2022, a ridosso del confine della struttura, è stata realizzata una pista ciclabile (facente parte della Ciclovia Adriatica) costeggiata da un passeggiata pedonale
La colazione, ricca di prodotti naturali della nostra regione, è abbondante; inoltre cerchiamo di soddisfare i gusti personali dei nostri ospiti. Oltre che per una vacanza al mare, la posizione del B&B NiDo Sul Mare è ideale anche per raggiungere località artistico/culturali/religiose e di interesse naturalistico, tra le quali la stessa Senigallia, Fano (15 km), Pesaro (30 km), Urbino (60 km), Ancona (30 km), Jesi (40 km), Loreto (45 km), Recanati (45 km), Grotte di Frasassi (65 km) e tanti altri piccoli, ma non per questo meno interessanti, centri marchigiani.

La struttura è facilmente raggiungibile sia con auto propria (a cui è riservato un parcheggio all’interno del cortile) che con mezzi pubblici (linea bus n° 5 che collega direttamente alla Stazione ferroviaria di Senigallia).

- A pochi minuti dall'uscita di Senigallia dell'Autostrada A14.

- A 20 minuti dall'Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara M. ma.
*Dichiarate dal Gestore