Via Luigi Sala, 16 - MILANO (MI)
Immerso nel cuore di Milano, a una breve distanza di meno di 1 km dal MUDEC, Appartamento Delle Rose accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e una posizione privilegiata. La struttura, dotata di una suggestiva terrazza e camere dedicate ai non fumatori, si distingue per l'offerta di connessione WiFi gratuita.

Le attrazioni principali della città sono facilmente raggiungibili: la Darsena si trova a circa 1,9 km di distanza, mentre la Basilica di Santa Maria delle Grazie e la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore sono rispettivamente a 3,6 km e 3,7 km di distanza. Inoltre, l'Ultima Cena è a soli 3,7 km, seguito da Palazzo Reale a 3,8 km.

Le sistemazioni di Appartamento Delle Rose sono pensate per garantire un soggiorno confortevole, con ogni camera dotata di una pratica scrivania. I bagni privati, completi di doccia e set di cortesia, aggiungono un tocco di lusso all'esperienza. Ogni camera è inoltre dotata di una TV a schermo piatto e aria condizionata, mentre alcune offrono la possibilità di godere di un balcone privato. Gli ospiti troveranno anche pratici armadi per riporre comodamente i propri effetti personali.

La posizione centrale rende facile esplorare Milano: il Castello Sforzesco è a soli 5,3 km di distanza, mentre il Museo Del Novecento è raggiungibile in 3,8 km. Per chi viaggia in aereo, l'Aeroporto di Milano-Linate, lo scalo più vicino, dista soli 11 km, garantendo una comoda accessibilità. Con la sua combinazione di comfort, servizi moderni e una posizione strategica, Appartamento Delle Rose è la scelta ideale per un soggiorno memorabile nella vivace città di Milano.
*Dichiarate dal Gestore