Viale Dei Lidi - Fontane Bianche, 234 - Fontane Bianche, SIRACUSA (SR)
Villa Sunset è il posto ideale per trascorrere le tue vacanze tra mare, cultura e svago.

La struttura dispone di appartamenti, camere doppie, triple e quadruple.

Gli appartamenti sono costituiti da una camera con letto matrimoniale ed un terzo e quarto letto, da cucina/soggiorno con tavolo/sedie ed un divano letto alla francese (una piazza e 1/2), da un bagno con doccia.

Le camere doppie, triple e quadruple sono costituite da un letto matrimoniale ed un divano letto alla francese (una piazza e mezza) ed un bagno con doccia.

La struttura è arredata in stile moderno, gli appartamenti e le camere sono dotate di ottimi confort: aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo/frizzar, asciugacapelli, forno a microonde, macchina da caffè, bollitore, biancheria da letto e set da bagno, collegamento Wi-Fi gratuito.

Nelle aree comuni si può usufruire della piscina con vasca idromassaggio, degli ombrelloni e sedie a sdraio, delle docce e dei servizi igienici esterni, delle ampie verande esterne attrezzate con tavoli, sedie e poltrone, della lavanderia.

La colazione, per rendere più piacevole hai nostri clienti il loro risveglio senza pensieri e secondo gli orari che ciascuno preferisce, la nostra struttura fornisce giornalmente un kit colazione che troveranno direttamente nella loro camera o appartamento con vari alimenti selezionati come: da caffè, the, cappuccino, succhi di frutta, yogurt, alimenti confezionati, nonché marmellate, fette biscottate, cornetti, crostatine, ecc.

Ai nostri clienti forniamo una mappa con varie informazioni di come raggiungere le spiagge più belle e suggestive della zona: Fontane Bianche, Oasi del Gelsomino, San Lorenzo, le riserve naturali di Cala Mosca e dell’Oasi di Vendicari, l’Isola delle Correnti che è la spiaggia più a sud d’Italia.

Essendo la nostra struttura ben posizionata nel luogo, rende agevole ai nostri clienti raggiungere in pochi minuti le località turistiche come Siracusa, Noto, Ragusa, Modica ed effettuare escursioni paesaggistiche per ammirare luoghi di straordinaria bellezza come Cava Grande e la Necropoli di Pantalica.
*Dichiarate dal Gestore