Via Del Rotolo, 44/46 - CATANIA (CT)
L’elegante B&B Nettuno è un attico allocato sul più bel tratto della costa ionica, dove un mare blu si infrange su lunghe e assolate spiagge rocciose offrendo un panorama di ineguagliabile bellezza.

Si trova a Ognina, l’antico quartiere dei pescatori trasformatosi alla fine del Novecento nel luogo di turismo d'elite, con grandi alberghi, ristoranti prestigiosi e passeggiate romantiche.

La sua posizione, facilmente raggiungibile da aeroporto, stazione e autostrada, è ideale sia per soggiorni d’affari sia per turismo. In pochi minuti consente di raggiungere il centro fieristico Le Ciminiere, il Palacannizzaro, l’ospedale Cannizzaro, la clinica Gretter, il Corso Italia, elegante via dello shopping, il Museo del Mare, il Museo di Paleontologia, il Museo di Scultura in Pietra Lavica, il centro storico e tutti i luoghi di maggiore interesse artistico e culturale di Catania.

Escursioni, cene tipiche, consulenze ristoranti, locali ed eventi della città.

Il B&B Nettuno inoltre offre ai propri ospiti un parcheggio interno gratuito.

In camera, gratuitamente, acqua minerale, caffè e biscotti.

Le camere sono dotate di aria condizionata autonoma, bagno privato, tv lcd sat, cassetta di sicurezza, vetri e porte insonorizzate, asciugacapelli, frigobar, macchina da caffè, connessione internet wireless, terrazzino arredato affacciato sul litorale con panorama mozzafiato.

Tessuti e tendaggi di noti designer racchiudono eleganza e innovazione e le geometrie lineari, unite ai giochi di luce e colori, fanno degli interni un luogo dall’atmosfera romantica e sofisticata.

Pulizia e accuratezza permettono una piacevole permanenza.
*Dichiarate dal Gestore