Grezzano, 113 - BORGO SAN LORENZO (FI)
Confortevole ed accogliente, il Podere Badia è una struttura gestita a conduzione familiare, situata all'interno di una azienda agricola sulle colline del Mugello, in quella che era la residenza estiva delle Badesse di Luco.

La struttura è composta da una struttura centrale con 8 camere finemente arredate, le camere hanno due grandi bagni al piano con doccia e vasca idromassaggio e con pavimenti e rivestimenti di marmi e ceramiche fatte a mano, inoltre ci sono anche due piccoli bagni dotati di servizio e lavabo.

Oltre alle camere nella struttura centrale in pietra, ci sono a disposizione alloggi indipendenti di nuova costruzione che possono ospitare da 2 a 6 ospiti,
Il Podere Badia è dotato di riscaldamento autonomo e di stufe a pellet e di un grande camino toscano, nella stupenda cucina; gli ospiti possono inoltre soggiornare nello stupendo salone, arredato con molti divani, lo stereo-cd, la Tv; nel salone vengono serviti sia la colazione che i pranzi o le cene.

In estate la colazione e i pranzi, possono essere fatti serviti sotto gli alberi del nel giardino antistante la casa.

A disposizione degli ospiti c'è da metà maggio a fine settembre una stupenda piscina 6x12, con comodi lettini, e un bel solarium, barbecue, e con arredi in vimini e bamboo.
*Dichiarate dal Gestore