Contrada Vulcanello, Sn - VULCANO (ME)
A circa 400 metri dalle spiagge più importanti delle sabbie nere, 600m dalla baia di levante, famosa per i suoi fanghi terapeudici, a pochi minuti a piedi dal centro di vulcano, sorge Villa Crimi, una nuova costruzione recettiva, immersa nel verde, nella zona residenziale di Vulcanello.

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.

La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, rientro libero, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Spagnolo
*Dichiarate dal Gestore