Piazza Renato Simoni, 34 - VERONA (VR)
Il nostro appartamento con 2 camere, 2 bagni, sala con cucina, ha un soggiorno minimo di 2-3 notti.

Si trova a Verona città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Rosella Apartment" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti un appartamento con wifi gratuito, ambiente riscaldato, angolo cottura fornito di tutti gli elettrodomestici.

Garage a Euro 8,00 al giorno.

Tutte le stanze sono climatizzate, sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia e sono fornite di lenzuola e asciugamani.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori.
*Dichiarate dal Gestore