Via Bergamo, 4 - SAN PAOLO D'ARGON (BG)
Accoglienza, gentilezza e discrezione: sono queste le caratteristiche che rendono unica la nostra casa vacanze. Offriamo tutte le comodità di casa tua, anche nei tuo viaggi di lavoro e/o piacere.

Il nostro intimo monolocale spazioso per un soggiorno da soli, in coppia in piena comodità, e autonomia
o per tutta la famiglia senza rinunciare a spazio e confort (letto matrimoniale e due letti singoli).

Completamente ristrutturata, con accesso indipendente, dotata di bagno privato con asciugacapelli, Tv satellitare, WiFi e set preparazione the e caffè.

Caratterizzata da nuances pastello.

La Residenza Prometti, si trova a San Paolo d’Argon: in una posizione privilegiata e strategica. Siamo all’inizio della Valcalepio a 12 km dal Lago d’Iseo, e Valcavallina, a 10 km dal Lago d’Endine a 9 km dall’Aeroporto di Orio al Serio, a 12 Km dal centro di Bergamo e Polo Fieristico, Ospedale Papa Giovanni XXIII. Nei d’intorni Costa di Mezzate e il suo Castello. Trescore Balneario con gli affreschi di Lorenzo Lotto alla Cappella Suardi. Lovere Borgo D’Italia, Iseo.

Comforts inclusi:
- 2 letti che possono diventare matrimoniale e su richiesta aggiunta di due letti singoli
- Comodo divano
- Bagno con doccia
- TV LCD satellitare
- Internet WIFI gratuito
- Set di cortesia
- Bollitore per thé/caffé
- Phon
- Lavatrice.

Monolocale di 40 mq, luminoso con ampie finestre, 4 posti letto, zona notte con 2 letti singoli che diventa matrimoniale su richiesta, un comodo divano letto. antibagno con guardaroba a muro, bagno ampio con finestra, doccia, asciugacapelli, lavatrice, set da bagno. Climatizzazione e riscaldamento autonomi, TV satellitare, WIFI Wireless gratuito, angolo cottura con forno microonde e frigo ben attrezzata come da normativa, anche per lunghi periodi.

La Residenza Prometti è arredata in maniera sobria, ma allo stesso tempo, elegante, moderna e funzionale per garantirvi il massimo del comfort. si trova al primo piano, finestre con doppi vetri, porta blindata, climatizzazione e riscaldamento autonomi, TV satellitare, WIFI Wireless gratuito.

La cucina accessoriata come da requisiti obbligatori per offrirvi un confortevole soggiorno con bollitore per the e tisane, angolo cottura 4 fuochi con forno, e forno microonde, frigorifero con scomparto freezer. Tavolo 4 sedie.

Il parcheggio interno è gratuito e non ci sono limiti di orario per il rientro notturno.

La struttura è completamente video-sorvegliata.
*Dichiarate dal Gestore