Via Dammuso, 64 - Sferracavallo, PALERMO (PA)
Un'isola di verde nel cuore di Sferracavallo a 5 minuti a piedi al mare.

La struttura è una locazione turistica in un villino con giardino costruito agli inizi del 1900, restaurato, in posizione tranquilla.

È facilmente raggiungibile dall’aeroporto in auto, taxi e con i mezzi pubblici ed è ideale sia per soggiorni di affari che di vacanza.

Le camere matrimoniali, anche uso singola, sono tutte dotate di bagno ensuite, hanno finestra con vista giardino quasi tutte, pavimenti d'epoca, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV satellitare a schermo piatto, riscaldamento/aria condizionata indipendente e connessione wi-fi illimitata. Non è consentito fumare.

Il centro di Sferracavallo si raggiunge dal Dammuso in 5 minuti a piedi: lì si possono trovare tanti ristoranti dove assaporare pesce freschissimo di fronte al mare.

Il teatro Massimo e le altre aree di interesse di Palermo sono raggiungibili in 10/15 minuti grazie alla vicinanza con la stazione dei treni, ed anche con le fermate degli autobus di linea (628/616/614).

Il nome della struttura deriva dal fatto che la zona storica di Sferracavallo in cui abitiamo, ospitava anticamente delle costruzioni a Dammuso, come i tetti del piano terra della nostra casa (al momento non visitabili perché pertinenza di casa nostra), ma che hanno dato anche il nome alla via in cui ci troviamo.

Speriamo di potervi accogliere presto!
*Dichiarate dal Gestore