Via Salici, - Pacengo, LAZISE (VR)
Gli appartamenti Da Elena sono un trilocale con giardino privato e un bilocale fronte piscina situati a Pacengo, frazione di Lazise, in ottima posizione vicino al lago e ai parchi. Si trovano all’interno di un residence tranquillo e curato, dotato di piscina e campo da tennis. Nella proprietà, chiusa da un portone automatico, è disponibile anche un grande parcheggio comune.

Gli appartamenti sono vicini e quindi sono adatti ad accogliere anche gruppi e famiglie numerose. Tutti sono dotati di Wifi gratuito, TV Sat e aria condizionata.

La posizione è strategica e centrale, punto di partenza ideale per la visita dei parchi e per le escursioni sul lago e itinerari d'arte. Gardaland si raggiunge a piedi da una sicura strada interna.

Caneva, Moviland e il Parco Termale del Garda distano 1500 metri. La spiaggia si raggiunge a piedi in 10 minuti. Gli appartamenti sono anche l'alloggio ideale per chi deve frequentare corsi e conferenze al vicino centro congressi o raggiungere la fiera di Verona.

L’appartamento bilocale misura 75 m2 ed è costruito su 2 livelli: primo piano + mansarda. Il primo piano è composto da: soggiorno con 2 letti singoli e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, grande balcone abitabile fronte piscina, arredato con tenda da sole automatica tavolo e sedie. Una scala a chiocciola conduce alla mansarda che è una grande camera da letto con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli. Tv sat con schermo led, riscaldamento autonomo e aria condizionata, accesso Internet via cavo e WiFi.

L’appartamento trilocale misura 90 m2 ed è costruito su 2 livelli: pianterreno + taverna. Il pianterreno è composto da: soggiorno con 2 letti singoli e cucinino attrezzato, bagno con doccia e lavatrice, camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, terrazzo e giardino privato di 300 m2 dotato di barbecue e arredato con tavoli sedie e lettini da sole. Una scala a chiocciola conduce alla taverna in cui si trovano una grande camera da letto con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale e il secondo bagno con doccia. Tv sat con schermo led, riscaldamento autonomo, aria condizionata, accesso Internet via cavo e WiFi.

In piscina è obbligatorio l'uso della cuffia
Gli animali domestici non sono ammessi.
*Dichiarate dal Gestore