Corso Trinità, 193 - SASSARI (SS)
In posizione centralissima, in un panoramico appartamento, ideale per chi ama le comodità, con parcheggio privato sotto il B&B per i nostri clienti (a richiesta € 5 al giorno); e servito dal servizio autobus sotto casa, dista 400 metri dalla Stazione dei treni, ed a 700 mt dalla navetta che collega l'aeroporto di Alghero.

Dispone di 3 eleganti camere matrimoniali super accessoriate, di cui una con bagno interno; possiamo ospitare 3 persone per camera.

Ogni camera dispone di letto matrimoniale standard + letto queen size (una piazza e mezzo), frigobar completo di acqua e succhi di frutta, tv 32" a schermo piatto, aria condizionata wifi gratuito; inoltre bagno privato esterno ad uso esclusivo, completo di tutti i sanitari, doccia e vasca, phon, biancheria di qualità e servizio cortesia (vedi foto).

La mattina, per colazione, vi offriremo un abbondante colazione standard, ma in alternativa, con un piccolo sovrapprezzo, proponiamo la colazione salata, internazionale, tipicizzata sarda o colazione per celiaci. Tassa di soggiorno extra 1 euro a persona al giorno, da pg a parte.
*Dichiarate dal Gestore