Via Ripe Di Cotignola,, 4 - LUGO (RA)
Immerso nella silenziosa campagna tra Lugo e Cotignola, in zona di protezione paesaggistica sulle antiche Ripe, il palazzetto dell'Ottocento recentemente ristrutturato è circondato da un giardino di 5. 000 mq.

Siamo a 500 metri dall'uscita di Lugo dell'autostrada A14dir, a 3 km dalla clinica Maria Cecilia Hospital e a 2,5 km dal centro di Lugo.

Inoltre siamo a 45 min d'auto da Bologna, sede di fiere anche internazionali, a 25 minuti da Ravenna capitale dell'impero bizantino (a pochi min dalla riviera romagnola e da Mirabilandia) ed a 20 minuti da Faenza famosa per le sue ceramiche.

La zona ospiti è ad uso esclusivo, isolata dal resto della casa e molto ampia, in alcuni casi con disponibilità di una zona giorno.

La colazione può essere servita al piano terra nell'ambiente illustrato in alcune delle foto o, durante la bella stagione, al riparo del fresco gazebo in muratura presente in cortile.

Oltre allo spazio interno alla casa, posso offrirvi un ampio parcheggio all'interno della proprietà, un gazebo, attrezzato per cucinare alla griglia o nel forno a legna e nel quale rilassarsi.
*Dichiarate dal Gestore