Via Della Valletta, 31 - ROVERÈ VERONESE (VR)
Il Nature Relais Aunus è un'esclusiva struttura per soli adulti interamente realizzata in legno di abete rosso, situata in Località Camposilvano - Roverè Veronese (VR), al limite di una valletta naturale e circondata da uno splendido bosco di faggi.

La struttura offre un'accogliente sistemazione in quattro camere doppie con bagno privato, asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchio e porta-valigia. Gli ospiti possono gustarsi una gustosa colazione a ridosso dell’incantevole faggeta locale. La nuova area wellness seminterrata con grande sauna finlandese a legna Naturista, il bagno turco, i lettini per i bagni fieno, l'area relax con cabina estetica sono a pagamento, L'esclusiva Sauna esterna Finlandese a Legna naturista, per coppia con gettate di vapore, la veranda relax riscaldata con lettini e letto ad aria, docce esterne e percorso barefoot è a pagamento.

È altresì presente l'accesso per disabili.

La costruzione, avvenuta con il sistema tipo Blockhaus, con le travi disposte orizzontalmente e unite ad incastro in corrispondenza degli angoli, riprende l'architettura in uso nelle abitazioni dei primi insediamenti Cimbri in Lessinia. Isolata internamente con pannelli di Fibra di Legno Naturale e riscaldata da una Caldaia a legna, vanta una certificazione energetica di classe A.

La zona in cui si trova il relais ed i luoghi circostanti offrono agli ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per gli splendidi paesaggi che solo la Lessinia sa regalare.

Mauro e Cristina, gestori della struttura, saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno per trascorrere un soggiorno di puro relax.
*Dichiarate dal Gestore