Via Sant'Antonio, 10 - FURCI SICULO (ME)
Il B&B Sole Nascente è un ampio e luminoso bed & breakfast, collocato al primo piano di una struttura di nuova costruzione. È composto da 5 camere: 1 doppia, 3 triple e 1 quadrupla ciascuna con bagno ad uso esclusivo.

A disposizione degli ospiti un’ampia e panoramica terrazza da cui si può ammirare l'incantevole mare della riviera ionica e le splendide colline della Val d'Agrò.

Il Sole Nascente dispone inoltre di 3000 metri di giardino invaso dai fiori e dall’inebriante profumo di zagara, dove trascorrere momenti di assoluto relax.

La famiglia Toscano offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire, in maniera del tutto gratuita, del barbecue, calcio balilla, tavolo da ping-pong e mountain bike.

Il Sole Nascente, situato a Furci Siculo a pochi minuti dal mare, è un punto di passaggio da dove è facile raggiungere molti luoghi turistici tra cui Taormina che dista solo 10 km. Adiacente alla struttura è collocata una caratteristica chiesa di proprietà, sorta in onore di S. Antonio di Padova.

Chi sceglie Il Sole Nascente può concedersi una vacanza perfetta in mezzo alla natura e al comfort, assaporando i gusti, gli odori, il clima e il mare della Sicilia.

Servizi disponibili
* Prima colazione (dalle ore 07:30 alle 09:30)
* Pulizia quotidiana (dalle ore 10:00 alle 12:00)
* Camere climatizzate con bagni ad uso esclusivo dotati di phon e set asciugamani
* Tv in camera con digitale terrestre integrato
* Parcheggio gratuito
* Mountain bike, tavolo ping-pong, calcio balilla, giardino, sala tv e a richiesta servizio nautico e lezioni tennis con istruttore fit.
*Dichiarate dal Gestore