Via Ronchi, 13 - SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD)
Benvenuti al B&B Casa De Marco, un incantevole Bed & Breakfast situato nella suggestiva città di San Giovanni al Natisone. Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e raffinata, la struttura offre una serie di servizi pensati per garantire un soggiorno indimenticabile.

Qui è possibile portare con sé i propri amici a quattro zampe, usufruire del comodo parcheggio e restare sempre connessi grazie al collegamento wi-fi disponibile. Il personale, in grado di comunicare in inglese, vi accoglierà in una casa d'epoca del 1800, recentemente ristrutturata, offrendo un ambiente confortevole e curato.

Le quattro camere doppie sono concepite per ospitare fino a tre persone ciascuna, dotate di bagno esterno ma ad uso esclusivo e con colazione inclusa. Troverete in esse ogni comfort, dall'asciugacapelli agli accessori per l'igiene personale, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante.

La struttura vanta una posizione panoramica e tranquilla, arricchita da una piscina, un ampio giardino e la possibilità di usufruire di garage o posto auto.

Ideale sia per famiglie che per fughe romantiche, Casa De Marco ha conquistato i suoi ospiti con la piscina, il panorama mozzafiato e una colazione ricca e variegata.

Venite a scoprire questo tesoro nascosto, tra antiche tradizioni e comfort moderni, per un'esperienza indimenticabile nel cuore di San Giovanni al Natisone.
*Dichiarate dal Gestore