Strada Pirano, 45 - TAVULLIA (PU)
Il Nido è un confortevole bilocale posto al piano terra di un ex edificio colonico posto nelle verdi colline tra Marche e Romagna, con grande giardino e vista verso il mare.

È completamente indipendente dall'abitazione principale ed è costituito da una zona giorno, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno.

Antistante l'ingresso c'è un piccolo portico arredato con poltroncine e tavolino in legno.

Dal portico si accede nella zona giorno arredata con divano, tavolino, sedie, un piccolo angolo cottura per la preparazione della prima colazione e vetrinetta con macchinetta per il caffè e per il te.

La camera è molto ampia e oltre al letto matrimoniale e al guardaroba, è dotata di un letto a castello per bambini/ragazzini.

Il bagno è dotato di comoda doccia.

Gli ambienti sono tutti dotati di illuminazione naturale e di impianto di raffrescamento.

La colazione non è prevista ma è possibile prepararla liberamente da soli; la vetrinetta è dotata di macchinetta per il caffè e per il tè; saranno a vostra disposizione caffè, te, tisane, zucchero, latte, biscotti o dolce fatto in casa.

Si precisa che l'angolo cottura non è adatto per la preparazione del pranzo e della cena ma solo per scaldare latte o fare il caffè.

Le auto possono essere parcheggiate all'interno dell'ampia corte del fabbricato anche al coperto.

"Il Nido" è l'ideale per una famiglia con due figli o per una coppia, per romantiche fughe d'amore o anche per viaggi di lavoro.
*Dichiarate dal Gestore