Via Del Carmine, Frazione Roccavivi, 24 - SAN VINCENZO VALLE ROVETO (AQ)
Il B&B "La Casetta di Nonna Cecilia", immerso in un incantevole paesaggio montano, si trova nel cuore storico della città di San Vincenzo Valle Roveto, una zona ricca di storia, architettura e cultura. Questa struttura antica ti offre un mix unico di passato e presente per garantirti il massimo comfort durante il tuo soggiorno.

La posizione del B&B e i dintorni offrono agli ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti artigianali locali, godere della vista mozzafiato e assaporare i gusti del posto attraverso itinerari enogastronomici. Inoltre, potrai partecipare a eventi culturali e mostre, immergerti nei suoni e nei profumi dei numerosi giardini della zona.

A poca distanza dalla struttura, troverai tutto ciò che desideri per vivere appieno la tua vacanza, che tu sia interessato allo sport, alla cultura, allo shopping o al relax. Dal B&B potrai fare escursioni in montagna a piedi, a cavallo o in bicicletta.

Questa struttura è perfetta per le famiglie che desiderano trovare il comfort di casa durante il loro soggiorno, così come per i viaggi d'affari e di lavoro. È ideale anche per una fuga romantica, per riscoprire e ritrovare se stessi, o semplicemente per coloro che vogliono trascorrere del tempo in un ambiente naturale e incontaminato. Le camere offrono diverse opzioni per il bagno (privato, esclusivo o condiviso), sono riscaldate e ti offrono la libertà di rientro notturno a qualsiasi ora. Inoltre, c'è un angolo cottura e una luminosa terrazza a tua disposizione.

Le camere sono dotate di tutti i comfort e sono fornite di phon, lettino per bambini (su richiesta), TV, specchio e portavaligie, oltre a un frigobar. Ci sono 2 camere disponibili, una con bagno esclusivo ma esterno alla camera e l'altra con bagno condiviso. Ogni mattina potrai gustare deliziose colazioni all'italiana e internazionali.
*Dichiarate dal Gestore