Via San Martino Di Tours, 13 - Pezze di Greco, FASANO (BR)
Incastonata in un uliveto di 2600 alberi, la Masseria San Martino si trova a pochi chilometri dal mare nella splendida cornice della Puglia.

Le origini certe della masseria risalgono al XVII sec d. C. e la struttura è stata recentemente restaurata, attenendosi alle caratteristiche originali, ed è il posto ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità.

Le Standard Suite: con ingresso indipendente sotto un porticato, ed elegantemente arredati, sono a disposizione degli ospiti tutto l’anno. Le standard suite, che possono ospitare da 2 a 4 persone, sono tutti provvisti di bagno privato con cabina doccia, tv, aria condizionata, piccolo angolo cottura, cassaforte e vista giardino.

Le Comfort e Terrace Suite: Per gli ospiti che vorranno trascorrere una vacanza romantica davvero indimenticabile, la masseria offre due superior suites, provviste, una di patio privato e camino, e l’altra di ampia terrazza con vista mare.

Le camere standard: La masseria dispone anche di camere standard (matrimoniali o doppie) con bagno privato, TV, frigo e aria condizionata.

Nella struttura gli ospiti potranno rilassarsi nella splendida piscina con angolo idromassaggio immersa nell'uliveto, ed i bimbi troveranno un parco giochi dove divertirsi. All’insegna del relax si possono fare lunghe passeggiate, anche in bicicletta, e praticare footing.

La Masseria San Martino propone ospitalità rurale ed offre la possibilità ai propri ospiti di riscoprire la campagna nella sua tradizione e nella sua cultura.
*Dichiarate dal Gestore