Via Toscana, 5 - TIVOLI (RM)
La Dimora Dei Plauzi è un accogliente appartamento, situato a pochi passi (800mt), dal sito archeologico "Villa Adriana". La più grande Villa appartenuta ad un imperatore romano, da cui deriva il nome della stessa. L'imperatore Adriano.

La Dimora dei Plauzi vi permette di far fronte a tutte le necessità quotidiane poiché posizionata al centro dello storico paese.

Ben collegata con i trasporti pubblici, La Dimora Dei Plauzi è situata a pochissimi metri dalle fermate dei bus per Tivoli e Roma. L'autostrada è a soli 2km.

La residenza si trova a 10 minuti da Tivoli, ove potrete visitare la meravigliosa Villa D'Este, capolavoro del rinascimento italiano, patrimonio dell'UNESCO. Villa edificata sotto l'Egidia del Cardinale Ippolito D'Este figlio di Alfonso e Lucrezia Borgia.

A Tivoli potrete ammirare anche le bellezze di Villa Gregoriana, area naturale di grande patrimonio storico e paesaggistico, Patrimonio FAI.

Poco distante da Villa Adriana potrete godere di un naturale relax, grazie alle piscine termali, acque Albule dotate di acqua sulfurea e tutti i comfort. Inoltre molto funzionale è' anche il servizio navetta per i ragazzi che devono partecipare ai concorsi che si svolgeranno presso il centro selezione di Guidonia (servizio gratuito).
*Dichiarate dal Gestore