Via Ustica Angolo Via Linosa, 1/A-C - Marina di Ragusa, RAGUSA (RG)
Ubicato a Marina di Ragusa, a circa seicento metri dal mare, il Bed and Breakfast "Perla Marina" è una struttura elegantemente arredata e impreziosita da finiture di pregio.

Consiste in un ampio soggiorno-reception, tre spaziose ed eleganti camere da letto con annessi servizi, ampia veranda panoramica affacciata sul mare.

"Perla Marina" offre alla sua clientela la possibilità di un soggiorno all'insegna del confort e dell'assoluto relax, in perfetta armonia tra mare e arte.

Le camere, arredate con gusto classico mediterraneo, sono complete di armadio capiente, aria condizionata, bagno attrezzato, tv, frigo e cassaforte personale.

Nella nostra struttura non sono ammessi animali domestici.

È servita la prima colazione.

Marina di Ragusa offre una miriade di attrattive e attività, legate al mare e all'entroterra.

La splendida spiaggia, a ridosso della Riserva protetta dell'Irminio, meta di passeggiate ecologiche, il Castello di Donnafugata, il borgo marinaro di Punta Secca, set della fiction de "Il Commissario Montalbano".

A poca distanza è d'obbligo visitare la città di Ragusa e l'antico borgo di Ragusa Ibla, patrimonio UNESCO, la splendida campagna ragusana, con i suoi oliveti e carrubeti a perdita d'occhio, punteggiata da antiche masserie e dai caratteristici, pregevoli muri a secco.

Come arrivare
In aereo
Scesi all'aeroporto Fontanarossa di Catania si può noleggiare l'auto in uno dei tanti rent a car oppure si può prendere l'autobus Catania-Ragusa. Scendere alla stazione di Ragusa e prendere, nella stessa, l'autobus per Marina di Ragusa.

In macchina da Catania
Imboccare la strada provinciale Catania-Ragusa. Poco prima di arrivare a Ragusa prendere la provinciale per Marina di Ragusa.

In nave
Da Napoli a Catania oppure da Genova o da Livorno per Palermo. Unirete così una piccola crociera al vostro viaggio oltre alla comodità di avere la vostra auto con voi.
*Dichiarate dal Gestore