Via Giovanni Rattalino, 13 - ANDORA (SV)
AndorAmare occupa una posizione privilegiata nel cuore di Andora, a breve distanza dal mare in una zona pianeggiante. Situato al piano terra di una villa costruita alla fine del 1800 e tramandata di generazione in generazione, questo gioiello è stato completamente ristrutturato e vanta una classificazione di tre stelle, il massimo nella sua categoria.

L'edificio si caratterizza per uno spazioso portico esterno e un affascinante giardino di circa 150 mq, che aggiungono un tocco di serenità al vostro soggiorno.

La nostra autentica ospitalità ci consente di preservare lo stile e il fascino intrinseco di questa villa, che emana un'accoglienza intensa e calorosa. La cura per i dettagli, la passione per i colori, lo stile, il comfort, il tempo e lo spazio convergono armoniosamente, creando un ambiente perfetto per soggiorni piacevoli o viaggi d'affari. Le nostre cinque camere rappresentano il punto di partenza e di arrivo ideale per coloro che cercano una sosta centrale e a breve distanza dal mare in questa deliziosa zona rivierasca.

Lasciate che siano i vostri sensi a parlare di noi: AndorAmare promette un'esperienza sensoriale unica che resterà impressa nella vostra memoria.
*Dichiarate dal Gestore