Viale Italia, 91 - TIRANO (SO)
Rosso Tirano si trova a 100 mt dalla stazione del trenino rosso del Bernina, situato in centro in zona shopping, è servito da ampio parcheggio pubblico gratuito, negozi, bar e ristoranti con piatti tipici valtellinesi.

L'appartamento è ampio e spazioso (100 mq), ristrutturato e arredato a nuovo, luminoso e silenzioso, a vostro uso esclusivo con possibilità di otto posti letto e con accesso indipendente, situato al 2° piano di un elegante condominio con ascensore. Possibilità di garage coperto per moto e biciclette nelle vicinanze. Grande supermercato a 100 metri.

Dispone di 3 camere doppie/matrimoniali tutte fornite di biancheria da letto e da bagno, due con grande finestra con vista Alpi e una con balcone. Possibilità di letto aggiuntivo e lettino per neonati.

Grande zona relax in salotto con divano letto matrimoniale e zona lettura con libri, riviste, opuscoli e mappe della zona.

Ampio bagno con spaziosa doccia e uso lavatrice. Pulizie e cambio biancheria ogni 3 giorni.

Cucina attrezzata di tutto con frigo, fornelli, forno, fornelletto, stoviglie, posate, lavastoviglie, e zona caffè tè e tisane.

CIR 014066CNI00014
Al vostro arrivo sarete accolti per la consegna chiavi e vi daremo consigli e utili informazioni per come meglio trascorrere la vostra vacanza. Saremo a disposizione in ogni momento per qualsiasi necessità o richiesta. È inoltre presente un efficiente ufficio turistico nella vicina stazione con possibilità di noleggio bike e auto elettrica.

A soli 10 minuti a piedi potrete visitare la famosa Basilica di Madonna di Tirano, il più importante monumento di tutta la Valtellina. A 5 minuti a piedi troverete il centro storico con le sue vie caratteristiche e gli antichi palazzi con giardini.

Siamo vicini alle rinomate località sciistiche di: Aprica (18 km), Bormio con le terme (37k metri), Livigno zona extradoganale (47 km, in inverno 73k metri). Passeggiate ed escursioni in montagna lungo diversi sentieri per trekking o bike nella confinante e splendida Svizzera. Coinvolgenti visite gastronomiche e vinicole alle numerose feste e sagre della zona.

Potete raggiungere Tirano in auto da Milano per Lecco-Sondrio oppure da Brescia per Edolo-Aprica.

Con il treno diretto da Milano Centrale partenza ogni 2 ore con durata viaggio di 2 ore e mezza.
*Dichiarate dal Gestore