Via San Felice, 26 - BOLOGNA (BO)
B&B Carosello, situato nel centro storico, vuole offrire agli ospiti un'accoglienza che li metta a proprio agio in un ambiente curato, piacevole e spazioso.

L'entrata è posta su una via vivace e caratteristica, piena di negozi di ogni tipo, ma l'appartamento si affaccia da un lato su una tranquilla e luminosa corte interna piena di fascino e dall'altro lato su un silenzioso magnifico giardino privato.

Siamo al secondo piano, ma l'ascensore vi aiuterà a raggiungerci con i vostri bagagli.

B&B Carosello..i colori dell'accoglienza! Ogni stanza è infatti caratterizzata da un colore: Gialla, Arancio, Verde e Blu.

I colori tenui personalizzano e rendono unica ogni camera, le dimensioni delle quali, variano dai 15 ai 20 mq. Sono disponibili tre camere matrimoniali e una camera tripla, tutte egualmente silenziose.

La camera matrimoniale Blu ha il bagno privato interno.

La camera Gialla ha il bagno privato subito a fianco della camera.

Le camere Verde e Arancio dispongono di un bagno esterno a fianco delle medesime, che può essere privato o condiviso dalle due camere, secondo la disponibilità.

Nella luminosa e accogliente sala comune, caratterizzata da colori pastello e dotata di un piacevole balcone con tavolino e sedie in ferro battuto affacciato sullo splendido giardino, potrete trascorrere del tempo leggendo un libro o pianificando i vostri itinerari. O anche lavorando al PC quando necessario, approfittando del WI-FI gratuito che mettiamo a vostra disposizione.

Nell'ampio corridoio troverete un espositore con svariate brochures, relative agli eventi e ai richiami d'arte che la nostra città offre.

Il B&B è nel centro storico in zona a traffico limitato.

Via San Felice è una tipica strada bolognese caratterizzata da portici e pavimenti lastricati. Tanti sono i negozi di ogni genere, dalla ferramenta storica, al negozio di abbigliamento più trendy. Proseguendo per via San Felice si raggiunge via Ugo Bassi, Piazza Maggiore e via Rizzoli, in altre parole il cuore del centro storico e commerciale di Bologna. Parallela a via San Felice e con accesso diretto dal B&B, c'è via del Pratello, ricca di localini tipici dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax in un contesto giovane e stimolante.
*Dichiarate dal Gestore