Via Del Monte, 6 - BOLLENGO (TO)
Varcata la soglia, scoprirete un B&B recentissimo, situato in una villa Liberty dei primi del Novecento lungo la via Francigena, nell'anfiteatro morenico di Ivrea.

Un'atmosfera ricca di emozioni, profumi di agrumi, una famiglia disposta a farvi sentire come se foste a casa vostra, una casa accogliente con due graziose camere con parquet (una camera matrimoniale “Cuore Bianco”, una camera singola con ampio letto alla francese “Cuore Azzurro”) e una a tre letti particolarmente ampia.

Inoltre avrete a disposizione un salone spazioso, con caminetto, per ospitarvi per la prima colazione e per un po’ di relax, un solarium tra i limoni e una grande piscina per un momento di pausa nel caldo dell'estate. La casa è circondata da un giardino dove abbondano rose di ogni tipo.

La colazione è a Vostra scelta e viene servita fino alle 10:30.

I prodotti freschi sono forniti dalle pasticcerie locali, con assaggi delle specialità tipiche oltre a caffè, latte, tè, tisane, marmellate, miele, pane, burro, frutta fresca, succhi di frutta, yogurt. Quando il tempo lo permette si può fare colazione ai bordi della piscina. È comunque possibile scegliere il solo pernottamento, nel qual caso si avrà una riduzione del prezzo.

È disponibile in tutta la casa il wifi gratuito.

E-Bike
B&B Novecento fornisce il servizio di noleggio E-Bike!
Senza essere Superman puoi goderti nella massima libertà tutte le mete più ambite e spettacolari che abbiamo nel meraviglioso Anfiteatro Morenico del Canavese lungo centinaia di chilometri di strade bianche e sentieri che si snodano tra laghi, boschi, colline, castelli, chiese e borghi di rara bellezza paesaggistica e storica..

L'ingresso è indipendente e il parcheggio al coperto, sicuro, all'interno della proprietà. Prezzi speciali per famiglie e pellegrini sulla via Francigena. Da ricordare lo Storico Carnevale di Ivrea con la famosa Battaglia delle Arance.

In conseguenza delle disposizioni sanitarie recenti, ogni ambiente è accuratamente sanificato con i prodotti
indicati dalle autorità competenti.

Siamo lieti di confermare i voucher Piemonte.
*Dichiarate dal Gestore