Via M. Rocca, 12 - TAORMINA (ME)
Se cerchi schiamazzi, strepitii, smog, confusione non continuare a leggere, perché Villa Almoezia non è il posto per te.

A pochi minuti dal centro storico di Taormina, raggiungibile tramite una scala incastonata nella roccia con vista mozzafiato, sotto il castello saraceno e a pochi passi dal Santuario della Madonna della Rocca vi è una romantica panoramica oasi "di frescura e di silenzi" interrotti solo dal cinguettio degli uccelli, dal ticchettio delle cicale e dal fruscio dei rami al vento.

Nel giardino di 2000 mq pertinenza di Villa Almoezia accanto a viti, fichi, ciliegi, agrumi, mandorle, prugne, ulivi saraceni e flora mediterranea, tra profumate essenze di bougainvillea e gelsomini vi è la foresteria, che è costituita da cinque camere con bagno incluso, arredamento tipico siciliano per un comodo soggiorno, biancheria da letto e da bagno, arredi da giardino, aria condizionata, solarium, barbecue e piscina a strapiombo sul mare
La Villa non ha soltanto il pregio della quiete, ma anche quello della massima privacy.

È un posto unico, il posto prediletto dalle coppie che cercano tranquillità e da coloro che vogliono vivere intensamente tutte le occasioni di divertimento che offre la mondana Taormina.

Il giorno comincerà con una copiosa e ricca colazione siciliana, servita nelle belle giornate sotto l’ombra di un pergolato e poi, se non si vuole uscire, il grande giardino ti accoglierà sotto gli alberi di fico, limoni, mandorli. oppure sotto i suoi spazi pieni di sole o nei suoi angoli pieni di frescura, accompagnati dal canto degli uccelli e delle cicale e dal profumo inebriante e intenso della bella di notte. Villa Almoezia, piccolo angolo di paradiso, è una via di mezzo tra un bed and breakfast e un agriturismo con le comodità di un albergo.
*Dichiarate dal Gestore