Cannaregio - Calle Larga Dei Boteri, 5107 - VENEZIA (VE)
Un grande abbaino e la sua luce, capriate, travi a vista, ferro battuto, un occhio di bue, mattoni a vista, marmo alla veneziana; una stanza centrale sulla quale si affacciano le camere da letto.

Al Pozzo di Luce è un intimo e raffinato B&B situato a pochi passi dalle Fondamente Nove, uno dei quartieri più caratteristici e autentici di Venezia.

Accurati lavori di restauro, recentemente conclusi, hanno reso quest’abitazione un luogo moderno e accogliente, funzionale e sobrio, con tutti i confort che un viaggiatore possa desiderare. Recuperato con passione ed entusiasmo, nel rispetto della sua struttura originaria, Al Pozzo di Luce combina elementi della tradizione veneziana e modernità, ospita oggetti recuperati che al suo interno ritrovano nuova vita, e altri appositamente creati da artisti veneziani.

Al Pozzo di Luce è il posto ideale per un viaggio romantico, di piacere o di lavoro.

In una posizione tranquilla e strategica, a pochi passi da quello che è stato l’atelier di Tiziano, consente di raggiungere in breve tempo la stazione o l’aeroporto. Con una passeggiata di soli 15 minuti si arriva a Piazza San Marco o sul ponte di Rialto e i vaporetti, a 2 minuti di distanza, raggiungono le principali isole della Laguna (Murano, Burano, Torcello).

Il B&B dispone di una sala per le colazioni e di tre camere da letto matrimoniali, ognuna dotata di bagno privato con doccia, TV satellitare, Wifi, frigo bar, cassaforte, riscaldamento autonomo e aria condizionata.

I proprietari saranno lieti di accogliervi e darvi tutti i consigli necessari per rendere prezioso il vostro soggiorno a Venezia. All’arrivo vi verrà fornita una mappa della città dove sono segnalati i principali punti di interesse: luoghi da visitare, negozi, supermercati e ottimi ristoranti dove assaporare la squisita cucina veneziana.
*Dichiarate dal Gestore