Via Aurelia, 155 - LOANO (SV)
Bed and breakfast appena ristrutturato, situato nel centro della cittadina ligure, a pochi passi dal mare e dai principali mezzi pubblici.

Il B&B Rosanna è stato progettato con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Ideale per chi vuole soggiornare spostandosi a piedi, ma pensato anche per chi intenda utilizzare la macchina per scoprire i dintorni di Loano, in quanto provvisto di posti auto gratuiti riservati agli ospiti.

La struttura è il luogo perfetto per le famiglie, ma anche per viaggi di lavoro, perché quello a cui puntiamo è fare sentire gli ospiti come a casa, con le comodità di una struttura ricettiva di ottimo livello.

Ogni stanza è dotata di balcone, bagno privato, scrivania, wi fi gratuito, aria condizionata, televisore, phon, cassaforte e frigorifero.

Ogni giorno viene effettuata la pulizia delle camere, con il cambio degli asciugamani e dei prodotti cortesia.

Possibilità di aggiungere a richiesta letto per bambini.

Non sono ammessi animali nemmeno di piccola taglia.

Al mattino vi delizierò con le mie colazioni: troverete IN ESCLUSIVA SUL VOSTRO TAVOLO SENZA QUINDI DOVERE CONDIVIDERE NULLA CON GLI ALTRI OSPITI torte, pancakes, cheesecakes, tante dolci bontà, ma non mancherà la parte salata come focaccia ligure, toast, tramezzini, frittate con prodotti del territorio e frutta fresca. Se non riesci a consumare tutto ti fornirò contenitori per portare via ciò che resta da consumare dopo nella tranquillità della tua camera (hai anche il frigo molto utile a questo) : la mia filosofia è NO ALLO SPRECO!
Ti aspetto; -)
*Dichiarate dal Gestore