Via Bonanomi, 12 - COMO (CO)
Antica Corte Bonanomi si trova nel centro di Como, a 300 metri dal lungolago e dalla stazione ferroviaria Como San Giovanni.
Tutti i nostri appartamenti sono forniti di cucina attrezzata.

All'interno delle antiche mura dista pochi passi dal Duomo di Como, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore antico della città.

Antica Corte Bonanomi conserva il fascino della "Vecchia Como".

Dintorni
I nostri ospiti troveranno a pochi passi dalla casa locali e ristoranti, i negozi per lo shopping, musei e mostre,

Ma soprattutto, raggiungendo a piedi il terminal dei traghetti, potrete godere di splendide crociere sul Lago di Como.

Location
L'appartamento si trova in centro storico, in zona pedonale, l'auto deve essere lasciata all'esterno delle mura (Viale Varese o Viale Lecco), vi daremo informazioni per trovare i parcheggi più economici o gratuiti.
La nostra struttura è il luogo perfetto per coppie e famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, una breve vacanza, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, ma è anche molto apprezzata per viaggi di affari e lavoro.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti in ogni appartamento il bagno privato e la cucina attrezzata. wifi gratuito, ambienti rinfrescati con ventilatore.

Nei nostri alloggi troverete phon, accesso internet, piano di cottura, frigorifero.

Se volete soggiornare con i vostri amici “quattro zampe”, sono ammessi solo se di piccola taglia, previa autorizzazione; contattate sempre in anticipo la struttura.

La nostra struttura è accessibile tramite scale, gli alloggi si trovano al primo e secondo piano

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore