Via Delle Donzelle, 3 - SIENA (SI)
Alloggi vicino a Piazza del Campo a Siena. Posizione: il nostro punto forte. Siamo l'hotel più vicino a Piazza del Campo.

Scegliendo di soggiornare presso la nostra struttura, troverete un ambiente economico ed essenziale, ideale per esplorare la nostra meravigliosa città.

La nostra famiglia vi accoglierà calorosamente e vi racconterà le tradizioni e lo stile di vita di Siena, una città unica nel suo genere.

Le nostre camere, accoglienti e confortevoli, offrono tutti i comfort essenziali per un soggiorno che vi farà sentire come a casa vostra. Sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, cassaforte, connessione Wi-Fi, TV a schermo piatto e tavolo.

L'hotel dispone di una rete Wi-Fi gratuita in fibra FTTH in tutta la struttura, una sala comune con TV, aria condizionata disponibile da giugno a settembre, ascensore, camere accessibili alle persone con disabilità, asciugacapelli, cassaforte e TV in tutte le camere.

È possibile richiedere una deliziosa colazione continentale a buffet con dolci fatti in casa. Sono ammessi animali domestici con un piccolo supplemento.
*Dichiarate dal Gestore