Lungomare G. Giardina, Snc - CEFALÙ (PA)
Villa Margherita apre le sue porte per offrire ospitalità a tutti i viaggiatori che fanno della storia, dei colori, della scoperta e delle tradizioni la prerogativa indispensabile per il proprio processo di arricchimento culturale, che solo un viaggio nella magnifica terra di Sicilia può dare.

Elegante dimora in stile liberty, interamente ristrutturata nella primavera del 2008, a pochi passi dalla costa tirrenica su cui si affaccia la cittadina normanna di Cefalù, è la meta ideale per chi cerca un’oasi in cui rigenerare lo spirito.

In Villa si respira un’atmosfera di completo relax e comfort, grazie alla posizione leggermente decentrata, ma al contempo poco distante dal mare e dal centro storico di Cefalù.

Le sei camere tutte finemente rifinite, con bellissimi affreschi che dominano la luminosa sala delle colazioni e due delle camere al primo piano con stupenda vista sul mare di Cefalù, sono dotate di tutti i comfort per soggiornarvi in ogni periodo dell’anno:
aria condizionata, riscaldamento individuale, televisore, frigobar, telefono diretto e servizi privati.

Villa Margherita può ospitare anche persone diversamente abili in quanto dispone di una camera con tutte le dotazioni necessarie e di spazi esterni, come il giardino, ed interni, come la sala colazioni, facilmente accessibili a tutti.

La terrazza-solarium della Villa offre una panoramica a 360° della cittadina e ben si presta alla colazione del mattino, così come ad un gradevole e fresco aperitivo al calar del sole, immersa nelle infuocate tinte del tramonto.

La Villa dispone di un parcheggio per le auto degli ospiti e di un giardino attrezzato e delicatamente adornato da piante e fiori tipici della macchia mediterranea.
*Dichiarate dal Gestore