Via Strada Statale Pasubio, 109 - Motta, COSTABISSARA (VI)
Prestigioso Agriturismo ristrutturato splendidamente con cura e gusto, in un sottile e accurato accostamento tra moderno e tradizionale. Il casale è in ottime condizioni, grazie ad una sapiente e minuziosa ristrutturazione dell'intera cascina, con una ricostruzione totale delle rifiniture interne ed esterne, solai, tetto, impianti ed infissi, illuminazione a led. Particolare la cura per le finiture interne: alcuni alloggi hanno conservato le mura con pietre a vista accostate al classico intonaco, altri hanno soffitti con travi in legno, abbinato a materiali quali ceramica, pavimento in parquet ecc.

Nulla è stato lasciato al caso, così da creare una soluzione che unisca comfort con il senso estetico, cioè con tutte le caratteristiche di un rustico senza tralasciare i bisogni della vita moderna. La posizione è invidiabile, con la strada principale del Pasubio che conduce alle cittadine più importanti della zona e all'autostrada A4. Inoltre con soli 7 km si arriva al centro storico di Vicenza. A due passi dall’agriturismo si trova il centro di Motta di Costabissara, zona ben servita per soddisfare tutte le esigenze. Sono sorti da poco negozi e locali e affiancano altri che già esistono da tempo. Gli alloggi sono completamente arredati con mobili antichi e moderni, aria condizionata, riscaldamento con regolazione autonoma, tv, internet wireless, servizio di pulizia e parcheggio privato.

Ogni appartamento gode di una cucina accessoriata fornita di caffè, tè, tazze, pentole, piatti ecc. L’agriturismo offre inoltre un parcheggio privato all’interno, completamente gratuito. È l’ideale per chi desidera trascorrere week-end di relax o vacanze alla scoperta delle bellezze del Veneto ma anche da gustare all’interno dei nostri locali. È un’ottima soluzione anche per soggiorni di lavoro.

Gli alloggi possono ospitare fino a 4 persone tra zona giorno con divano letto e TV 32”, zona pranzo con cucina, zona letto con camera matrimoniale o singola, letti (da 90x200-180x200cm) con struttura a doghe e materassi ortopedici ultra confortevoli, connessione wifi, aria condizionata.

Il bagno è arredato con accessori di design, box doccia in cristallo e dotato di asciugacapelli, set di biancheria e prodotti da bagno. Armadio tavolo/scivania. Parcheggio interno gratuito.

La prima colazione è inclusa nel prezzo.

Agriturismo Alla Corte propone un’offerta straordinaria riservata alle aziende e alle persone che alloggino almeno per tre notti. Contattateci.

Bimbi 0-5 anni gratis
Per sconti relativi a periodi lunghi, contattateci per un'offerta personalizzata.
*Dichiarate dal Gestore