Via Irnerio, 3 - BOLOGNA (BO)
Benvenuti a Casa Angelica, un affascinante bed and breakfast situato nella meravigliosa città di Bologna. La nostra struttura, completamente ristrutturata negli ultimi dieci anni, offre un'esperienza unica e confortevole ai suoi ospiti.

Le nostre camere sono dotate di aria condizionata, garantendo il massimo comfort durante il vostro soggiorno.

Inoltre, potrete rimanere sempre connessi grazie al Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.

Immersa in una posizione panoramica e tranquilla, Casa Angelica vanta una terrazza che vi permetterà di godere di spettacolari viste sulla città.

La sua posizione centrale vi permetterà di raggiungere comodamente il centro storico, nonché le principali attrazioni e i luoghi di interesse culturale nelle vicinanze.

Le nostre tre camere matrimoniali sono arredate con gusto e possono ospitare fino a due persone, offrendo un bagno privato. I bagni sono stati attentamente restaurati e sono forniti di asciugacapelli, campioncini monodose di prodotti per la cura del corpo, televisione, specchio o portavaligia e frigobar.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente per garantire un ambiente sempre pulito e accogliente.

La nostra struttura è situata in una zona ricca di storia e arte, nei pressi di importanti monumenti come la Basilica di San Domenico, la Basilica di San Francesco e la Cattedrale di San Pietro. Siamo inoltre vicini a centri termali dove potrete rilassarvi e rigenerarvi.

Casa Angelica è la scelta ideale per famiglie, viaggi d'affari o una fuga romantica. La nostra struttura dal design e fascino unici è stata molto apprezzata dai nostri ospiti, che hanno elogiato anche la posizione centrale comoda, la vicinanza alla stazione e all'aeroporto, nonché la presenza di negozi e luoghi di interesse nelle vicinanze.

Nelle immediate vicinanze troverete anche diversi ospedali, come la Casa di Cura Villa Baruzziana e il Policlinico Sant'Orsola Malpighi, rendendo Casa Angelica una scelta conveniente per chiunque abbia bisogno di assistenza medica.

Non perdete l'occasione di visitare il Mercatino di Natale, che si trova a breve distanza dalla nostra struttura e offre un'atmosfera magica durante il periodo natalizio.

Siamo certi che il vostro soggiorno presso Casa Angelica sarà indimenticabile.

Vi aspettiamo a braccia aperte per offrirvi un'esperienza unica nella splendida città di Bologna.
*Dichiarate dal Gestore